Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità mercoledì 20 luglio 2022 ore 07:00

Black out all'ospedale di Cisanello

Interruzioni elettriche durante i lavori al cantiere per il nuovo ospedale. L'Aoup: "Disagi e rallentamenti per le attività sanitarie programmate"



PISA — Ieri mattina, durante i lavori al cantiere dell’ospedale nuovo Santa Chiara a Cisanello, a partire dalle 8 si sono verificati dei black-out in ospedale "temporanei e ripetuti" spiega l'Aoup, che "hanno determinato disagi e rallentamenti in tutte le attività sanitarie programmate" tornate alla normalità nel corso del pomeriggio.

"Quanto invece a tutte le procedure connesse alle macchine salva-vita - rende noto l'azienda ospedaliero universitaria-  sono entrati in funzione i gruppi di continuità come previsto in ogni ospedale.

"L’Aoup, che si è immediatamente attivata con la Direzione del cantiere affinché si ripristinasse l’alimentazione elettrica nel più breve tempo possibile - si legge nella nota- si scusa con l’utenza per i disagi subiti garantendo la ripresa e l’eventuale rimodulazione di tutte le attività che erano state rallentate o interrotte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità