Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 21 luglio 2020 ore 10:14

Blocca e molesta due donne

Due fatti, avvenuti di notte e a pochi giorni di distanza. L'autore, un 25enne, è stato denunciato dai Carabinieri dopo le indagini



PISA — Un 25enne è stato denunciato per violenza sessuale. I Carabinieri hanno ricostruito che il giovane aveva bloccato, molestato e palpeggiato due donne, di notte e a pochi giorni di distanza, in due distinti episodi, avvenuti, uno nei pressi dell'abitazione di una ragazza e l'altro in zona aeroporto.

 "Le donne venivano dapprima bloccate dal soggetto e poi sottoposte alle molestie", hanno spiegato i Carabinieri, invitando ancora una volta a denunciare subito episodi del genere.

Più nel dettaglio, i Carabinieri della Stazione di Pisa, al termine di una ricostruzione dei fatti, hanno raccolto elementi a carico dell’uomo, accusato di aver palpeggiato due giovani donne.

La persona denunciata, un giovane turco, è la stessa già arrestata dalla Polizia nei giorni scorsi per episodi analoghi ( vedi articolo correlato ) e, per arrivare alla sua identificazione sono state importanti le immagini fornite dalla videosorveglianza e le testimonianze delle donne stesse.

"Si ribadisce - hanno spiegato i Carabinieri - la pronta disponibilità al servizio delle vittime, l'Arma può contare su personale scrupolosamente formato in materia e particolarmente sensibile alla problematica della violenza sulla persona.

Il messaggio è e deve essere chiaro: rivolgersi sempre ai Carabinieri, quando ci si sente aggrediti senza perdere tempo, occorre denunciare e collaborare con l'Arma".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica