Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica sabato 01 aprile 2017 ore 14:30

Nel Pd è litigio sugli iscritti

Duro confronto tra la coordinatrice provinciale della mozione Orlando Alessandra Nardini e Ranieri Bizzarri, a capo dei renziani



PISA — La coordinatrice provinciale della mozione Orlando e consigliera regionale Alessandra Nardini ha spiegato "Che i numeri più alti di nuove iscrizioni, sia come valore assoluto che come percentuale, si siano registrati a Pisa". "In alcuni circoli sarebbe tra l'altro utile fare un particolare approfondimento su rifiuti e abbandoni, che risultano essere significativi".

Immediata la replica dei renziani con il coordinatore Ranieri Bizzarri: "Leggiamo con sorpresa e sconcerto le parole di Alessandra Nardini. Sono illazioni senza alcuna prova, mirate a inquinare una grande festa democratica e di straordinaria partecipazione come è questo congresso.

Delle due l''una. O si ritiene che ci siano iscritti di serie A e serie B oppure si deve avere coerenza in quello che si dice e non cambiare metro di giudizio improvvisamente solo perché i risultati non sono in linea con le proprie aspettative".

A calmare le acque è intervenuto il neosegretario provinciale Massimiliano Sonetti:

"Siamo arrivati alle ultime ore dei congressi di circolo e, pur in attesa della chiusura e dei dati definitivi ed ufficiali, possiamo già dare un giudizio positivo. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo importante momento per la vita democratica del nostro partito. Molti i congressi che si sono svolti, anche negli angoli più remoti della nostra provincia. Grande l'entusiasmo nell'espressione della propria opinione verso le tre mozioni congressuali. E su questo un grazie va ai coordinatori e a coloro che hanno rappresentato le mozioni nei vari circoli. Il clima è sempre stato sereno e nello spirito di correttezza, grazie anche ai presidenti dei seggi che hanno monitorato che tutto filasse liscio, risultando di aiuto alla commissione per il congresso che non ha abbandonato i nostri militanti. E poi un grazie alla nostra base, sempre attiva e pronta a partecipare attivamente. Adesso chiudiamo in bellezza, con gli importanti congressi che si concentreranno tra sabato e domenica, in attesa degli esiti finali del voto". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità