Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 01 giugno 2018 ore 09:23

Bus gratuiti fra Marina e Calambrone

Bus gratuiti per muoversi tra Marina e Calambrone. E dal prossimo dieci giugno servizio potenziato tra Pisa e il litorale



PISA — Bus: anche quest'anno, per tutti i cittadini che vivono il litorale (residenti e turisti), dal 1° giugno e per tutta l'estate la tratta tra Marina e Calambrone (e ritorno) è gratuita, cioè tutti potranno salire sul bus ad una delle fermate del litorale e scendere sul litorale senza dover pagare il biglietto. Le linee CTT Nord fungono così da navetta gratuita per tutto il litorale.

E poi dal 10 giugno, nel periodo della chiusura delle scuola, verranno potenziate le corse tra Pisa e il litorale: tutti i giorni ci saranno corse ogni 15 minuti. Inoltre il sabato e la domenica grazie alle corse aggiuntive negli orari di massima utenza, la mattina da Pisa verso Tirrenia ed il pomeriggio da Tirrenia verso Pisa, ci sarà una corsa ogni 10 minuti.

E ancora, per consentire una maggior puntualità, come già da due anni di sabato e domenica, ad eccezione delle prime corse del mattino e le ultime della sera, la tratta Pisa-Livorno sarà sdoppiata con corse Pisa-Tirrenia e Tirrenia-Livorno, con possibile scambio di autobus a Tirrenia in piazza Belvedere. Agevolazioni per il biglietto giornaliero: si paga un solo biglietto per andare sul litorale da qualunque quartiere. In pratica con il biglietto per il litorale si prende il bus urbano dai quartieri per raggiungere il terminal alla Sesta Porta e poi da lì usare il mezzo per raggiungere la costa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità