Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 10:51

Pisa Calcio, l'attesa è tutta romana

In queste ore due fatti decisivi per le sorti della società neroazzurra: la mediazione di Abodi per la vendita e la attesa sentenza per Fabio Petroni



PISA — "Pisa e il Pisa non possono piu’ permettersi di perdere altro tempo, ora l’offerta è arrivata, non c’è più tempo per inutili ripensamenti e per altre assurde ripicche personali: qui la situazione rischia veramente di precipitare se non avverrà in tempi ristrettissimi questo passaggio di proprietà !!. Questa crisi societaria ormai sta influendo pesantemente e inevitabilmente anche sulla parte calcistica, è ora di mettere una parola FINE prima che sia troppo tardi", hanno scritto i tifosi della curva nord in un comunicato.

E in effetti, come ribadito dal presidente della lega di serie b Andrea Abodi, che ormai da mesi sta seguendo in prima persona la vicenda "Il tempo a disposizione è finito".

Abodi, da ieri a Roma, sta cercando di convincere l'attuale proprietà del Pisa ad accettare l'unica offerta d'acquisto ritenuta valida, quella arrivata dalla famiglia Corrado con i soci Viris e Unigasket per un valore di circa 7 milioni di euro.

Ma dall'altra parte si sta tirando per le lunghe, probabilmente in attesa di capire l'esito della sentenza di primo grado, attesa proprio in giornata, per l'ex presidente Fabio Petroni, nel processo per bancarotta che lo vede imputato e per il quale il pubblico ministero ha chiesto una condanna a otto anni e quattro mesi di reclusione e la cui sorte personale sta ovviamente condizionando l'eventuale compravendita del Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura