Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 17:59

Pisa Calcio, Magico chiede tempi certi

Uno dei due soggetti che ha presentato l'offerta alla famiglia Petroni per l'acquisto del Pisa vuole la conferma dell'accettazione entro domattina



PISA — Per l'esattezza domattina alle 10. Una presa di posizione, quella di Giuseppe Corrado e dei suoi soci Viris e Unigasket, basata su "Coerenza e trasparenza dei fatti e delle cose".

"Restiamo in attesa della conferma dell'accettazione dell'offerta e dell'inizio della fase di negoziazione, in via esclusiva, come previsto dalla Procedura della Lega B" e, dice ancora Magico srl, "La società intende precisare altresì che prenderà atto, dignitosamente e diligentemente, di un rifiuto dell'offerta, ma non accetterà di operare in deroga a quanto concordato e stabilito".

In giornata, dopo un lungo braccio di ferro, c'era stata l'apertura dei Petroni a trattare e la presa di posizione del presidente della Lega di serie B Abodi ( vedi articoli correlati ).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità