Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:20 METEO:PISA14°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 17 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Primi scontri a Parigi: il contatto tra manifestanti e cordone di polizia fa scattare la carica degli agenti in assetto antisommossa
Primi scontri a Parigi: il contatto tra manifestanti e cordone di polizia fa scattare la carica degli agenti in assetto antisommossa

Attualità Giovedì 19 Novembre 2015 ore 18:00

Un incontro per parlare dei cambiamenti climatici

Federica Fratoni

Ad aprire i lavori sarà l'assessore regionale all'ambiente Federica Fratoni. Si parlerà di piogge intense, allerte e coinvolgimento della popolazione



PISA — "Il fenomeno delle piogge intense: modelli previsionali, metodi di allerta e coinvolgimento della popolazione". Questo il titolo del convegno che si svolgerà domani, a partire dalle 9.30 al Bastione Sangallo.

Una giornata  dedicata alla questione dei cambiamenti climatici insieme all'assessore all'ambiente e alla difesa del suolo Federica Fratoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così il doppio ex della partita, “Fu come un film di Hitchcock”. Sull'attualità, "le scorie le abbiamo avute anche noi, bisogna avere pazienza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità