QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 13° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 gennaio 2018

Attualità sabato 13 gennaio 2018 ore 14:52

Camera di commercio, Cordoni al posto di Veronese

Alessandro Cordoni

Il presidente di Confesercenti Litorale entra nel consiglio camerale e si occuperà di turismo. La nomina ufficializzata dal governatore Rossi



PISA — Alessandro Cordoni, vicepresidente area pisana di Confesercenti Toscana Nord e presidente Confesercenti Litorale, entra nel consiglio della Camera di commercio di Pisa per il settore turismo. La nomina è avvenuta martedì scorso con l’atto firmato dal presidente della Regione Enrico Rossi. 

Cordoni prende il posto di Antonio Veronese che nei mesi scorsi si era dimesso dopo l’annuncio della sua candidatura a sindaco di Pisa alle prossime elezioni amministrative. Le dimissioni di Veronese avevano poi portato all’accordo tra Confesercenti Toscana Nord e Confcommercio per l’ingresso nella giunta camerale di Federica Grassini. A completare il consiglio mancava a questo punto solo il nome del nuovo membro, indicato appunto in Alessandro Cordoni. Cordoni, oltre a ricoprire incarichi direttivi all’interno di Confesercenti Toscana Nord, è titolare del Bagno Vittoria di Marina di Pisa. 

“Sicuramente Cordoni è la persona giusta per rappresentare il mondo del turismo nel consiglio camerale - ha commentato il presidente Confesercenti Toscana Nord, Alessio Lucarotti - vista la sua esperienza di imprenditore nel settore balneare. Una figura da sempre punto di riferimento della nostra associazione pronta quindi a rappresentare al meglio le istanze del turismo in questa fase di lenta ripresa del settore”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Cultura