Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024

Agenda Elettorale venerdì 16 febbraio 2018 ore 15:23

"Casapound oscura i nostri manifesti"

La segnalazione arriva da Leu per alcuni spazi che sarebbero stati oscurati in via Benedetto Croce



PISA — Il comitato elettorale di Pisa della lista “Liberi e Uguali con Pietro Grasso” segnala la violazione delle disposizioni rilasciate dagli uffici comunali e dalla Prefettura riguardo la delimitazione ed assegnazione di spazi per le affissioni di propaganda elettorale.

"I rappresentanti della lista Casapound hanno intenzionalmente occupato gli spazi elettorali assegnati a LeU al Senato della Repubblica in via Benedetto Croce e provocatoriamente oscurato i nostri manifesti attaccati ieri mattina. Respingendo con ogni probabilità che tali signori siano privi della capacità di contare fino a ventuno, il numero dello spazio riservato a Casapounal Senato della Repubblica, è sicuro che tale gesto sia un atteggiamento provocatorio e soprattutto una grave violazione delle regole.

Il comitato elettorale di Pisa chiede, pertanto, che siano presi immediati e adeguati provvedimenti dagli uffici competenti e ripristinati celermente gli spazi elettorali per l’affissione.

In attesa di un rapido riscontro, abbiamo chiesto una verifica e un controllo sull'utilizzo di tutti gli spazi elettorali ubicati in città, da parte delle autorità competenti."



L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca