Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 22 ottobre 2016 ore 06:30

Cascina cerca scrutatori

Le manifestazioni di interesse, riservate a chi è già iscritto all'apposito albo, devono essere presentate entro il 4 novembre



PISA — Il Comune di Cascina ricorda che coloro che sono già iscritti nell’albo degli scrutatori di seggio elettorale hanno tempo fino al 4 novembre 2016 per manifestare il proprio interesse alla nomina di scrutatore per il referendum costituzionale del 4 dicembre 2016.

La manifestazione di interesse dovrà essere recapitata per email o per posta elettronica certificata all’indirizzo elettorale@pec.comune.cascina.pi.it; via fax al numero 050 719150; di persona all’Ufficio protocollo nell’orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì ore 9-13 e il martedì e giovedì anche in orario 15-17).

Il Comune ricorda inoltre che fino al 30 novembre 2016 è possibile richiedere l’iscrizione nell’albo degli scrutatori ma, essendo per legge previsto l’aggiornamento nel mese di gennaio, i nuovi iscritti non potranno essere nominati dalla commissione elettorale.

Si ricorda, infine, che entro il 31 ottobre 2016 è possibile richiedere l’iscrizione nell’albo dei presidenti di seggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica