Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 10 febbraio 2017 ore 15:21

Cascina si affida a Sepi

Tassa rifiuti e imposta pubblicità, pratiche presso gli uffici SEPI. Il Comune ha deciso di affidare riscossione e gestione alla Società entrate Pisa



CASCINA — Il Comune di Cascina informa tutti i cittadini che la gestione e la riscossione della tassa sui rifiuti (la TARI) e della imposta comunale sulla pubblicità (la ICP) sono state affidate alla Società entrate Pisa spa (SEPI), che per conto del Comune di Cascina già si occupa di riscuotere e gestire l'imposta municipale propria (IMU) e il canone per l'occupazione di superfici e aree pubbliche (COSAP). 


Pertanto, da ora in poi, informazioni, istanze, richieste di iscrizione, di variazione, di cessazione sia per la TARI sia per la tassa sulla pubblicità devono essere presentate agli uffici SEPI di Cascina, che si trovano presso il municipio, in corso Matteotti 90, e sono aperti al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13, e il martedì dalle ore 14.15 alle ore 15.45.

Tutta la modulistica sulla tassa sui rifiuti e l'imposta sulla pubblicità è già disponibile sul sito www.sepi-pisa.it, nella sezione dedicata a Cascina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica