Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 10 marzo 2018 ore 15:05

Caso Ragusa, slitta la sentenza di appello

Antonio Logli e Roberta Ragusa

Atteso per il 14 marzo, è ormai certo che il pronunciamento dei giudici su Antonio Logli sarà rinviato a causa dello sciopero delle camere penali



PISA — La presidente della corte d'assise d'appello di Firenze, Maria Cannizzaro, ha ricevuto ieri una comunicazione formale con la quale l'avvocato Roberto Cavani, difensore di Antonio Logli, annuncia la sua adesione allo sciopero proclamato dai togati delle camere penali per il 13 e 14 marzo.

Salta così la sentenza di secondo grado per Logli, condannato in primo grado a 20 anni per omicidio volontario e distruzione di cadavere, in relazione alla mai chiarita scomparsa della moglie Roberta Ragusa, avvenuta tra il 13 e il 14 gennaio 2012.

Mercoledì 14 marzo, giorno per il quale era fissata l'udienza, sarà stabilita una nuova data, che potrà essere fra qualche settimana o anche fra qualche mese. Molto dipenderà dagli impegni in calendario alla corte d'appello.

La sentenza è molto attesa, anche perché sarà la base da cui partire per lo scontato dibattimento in Cassazione che avverrà subito dopo.

Nel frattempo Antonio Logli continua a lavorare come dipendente amministrativo al Comune di San Giuliano Terme e ad osservare una misura cautelare piuttosto blanda, che gli impone di non uscire di casa la sera e di non varcare i confini dei comuni di Pisa e San Giuliano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica