Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Politica sabato 14 marzo 2020 ore 18:49

Ceccardi in bus in Spagna, Pd all'attacco

Ceccardi con Gambaccini e Centinaio

Dopo la presa di posizione di Mazzeo, ecco quelle di Nardini, Pieroni e Ciampi:"Visibilità politica a scapito della salute"



PISA — “Qualcuno avverta Susanna Ceccardi che le elezioni Regionali verranno molto probabilmente posticipate e che è inutile oggi mettere a repentaglio la salute delle persone per avere visibilità": è quanto dichiara la deputata Pd Lucia Ciampi sull’iniziativa promossa dalla candidata della Lega a Governatore della Toscana che "vorrebbe riportare in Italia in autobus senza alcuna precauzione e contravvenendo alle disposizioni vigenti, alcuni turisti bloccati alle Baleari a causa dell'emergenza Coronavirus". 


"Purtroppo anche in questa situazione difficile per il nostro Paese c'è chi farebbe di tutto per apparire sui media. Anche mettere a rischio la propria incolumità. Invito Susanna Ceccardi ad avere maggiore rispetto per se stessa e per gli altri. Prima di prendere certe iniziative dovrebbe inoltre chiedere il permesso al suo capitano, Matteo Salvini che chiede la chiusura delle frontiere europee": conclude Lucia Ciampi.

Per la consigliera reginale Nardini (PD) "Ceccardi è irresponsabile, cerca visibilità mentre l'intero Paese è bloccato. Provo imbarazzo per il suo costante bisogno di attenzione".

"Un atteggiamento vergognoso per farsi propaganda mettendo a rischio la salute di tutti e irrispettoso verso quegli italiani che si stanno attenendo alle regole sacrificando molto, a partire dalla lontananza dalle famiglie, dai propri cari ammalati, persone che stanno rimettendo molti soldi a causa delle chiusure delle attività, per citarne alcuni - afferma il consigliere regionale Pd Andrea Pieroni.

Ceccardi ha risposto alle critiche ancora una volta con un post su fb.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura