Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità lunedì 04 dicembre 2023 ore 10:30

Censimento, ultimi giorni per la compilazione online

Nel comune di Pisa il campione è formato da oltre 2000 famiglie. Il questionario potrà essere compilato autonomamente entro l'11 Dicembre



PISA — Sono oltre 2000 le famiglie pisane coinvolte quest'anno nel censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, condotto annualmente da Istat, che si concluderà il 22 Dicembre.

Nel comune di Pisa il campione è formato da 2155 famiglie: a queste l'Istituto nazionale di statistica ha inviato apposita comunicazione e le credenziali per compilare il questionario. La compilazione potrà essere effettuata autonomamente online fino all'11 Dicembre. Dopo tale data, invece, potrà essere compilato esclusivamente con il rilevatore incaricato o all’Ufficio comunale di censimento.

Il Comune ricorda che "Il censimento della popolazione comporta l’obbligo di risposta la cui violazione è sanzionabile ai sensi degli articoli 7 e 11 del decreto legislativo 322/1989".

L'ente invita quindi le famiglie incluse nel campione che ancora non hanno compilato il questionario a prendere contatto con l'ufficio comunale di censimento per concordare modalità e termini (Tel. 050910580 - 050910362; e-mail: censimento@comune.pisa.it). L'ufficio, che si trova a palazzo Gambacorti, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18; il sabato: dalle 8,30 alle 13.

Coloro che non hanno ricevuto alcuna comunicazione da parte dell'Istat non dovranno partecipare al censimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La docente universitaria è spirata il 28 Aprile. Il cordoglio dell'ateneo. Martedì 30 Aprile la commemorazione a Lido di Camaiore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità