Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 04 aprile 2020 ore 17:00

Cento mascherine per gli operatori della Rsa

L'associazione Michelhombres le ha donate al personale della struttura gestita da cooperativa sociale Elleuno a Calambrone



PISA — L'associazione Michelhombres ha donato cento mascherine chirurgiche agli operatori sanitari della Rsa Madonna della Fiducia di Calambrone, struttura gestita dalla cooperativa sociale Elleuno.

Michelhombres, associazione nata a Perignano in ricordo di Riccardo Bellagotti e Michele Polizzano, dal 2003 organizza molti eventi solidali con l’obiettivo di destinare il ricavato a opere di beneficenza.

L’associazione nasce nel segno dell’amicizia, in ricordo di Riccardo Bellagotti e Michele Polizzano, dai cui soprannomi deriva “Michelhombres”. Le tante attività organizzate vogliono portare alle persone il sorriso che i due amici portavano sul volto.

"Gli operatori della Residenza Madonna della Fiducia - sottolinea Elleuno- hanno accolto’con gioia e gratitudine quanto donato dall’Associazione, in un momento in cui le mascherine sono davvero preziose per l’incolumità propria e per quella degli ospiti".

Sempre sul fronte della lotta al coronavirus, anche l’associazione Sicurezza Diritti e Legalità ha deciso di acquistare mascherine da regalare a chi ne farà richiesta, fino ad esaurimento scorte. "Ci sono dei momenti nella vita - commenta la neo eletta presidente Ilaria Boggi- in cui agire diventa un obbligo e fare qualcosa un dovere morale a cui non mi posso tirare indietro.”
Chi avesse bisogno di mascherine può contattare il numero: 333 27 88 795 o scrivere all’ indirizzo mail info.sicurezzadirittielegalità@gmail.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca