Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 26 marzo 2019 ore 11:19

Chiuso dal questore un locale in piazza stazione

Secondo la Polizia era "Pericoloso per l'ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini". La sospensione è per dieci giorni



PISA — A seguito del rafforzamento dei controlli del territorio svolti dalla Polizia, gli agenti hanno accertato la presenza di pregiudicati o persone pericolose all’interno dei locali pubblici cittadini.

Incrociando inoltre tutti i dati in possesso, la Polizia ha così scoperto che questo locale, in Piazza della Stazione, era diventato il ritrovo di "Avventori gravati da precedenti di polizia e da precedenti penali, alcuni dei quali, sulla soglia del locale effettuavano attività di compravendita di oggetti di valore di dubbia provenienza, mentre altri sono stati sorpresi durante i controlli di polizia con indosso della sostanza stupefacente".

Il Questore di Pisa ha emesso, "A far data da oggi 26 marzo 2019, un decreto di sospensione di 10 giorni della licenza di somministrazione di alimenti e bevande con conseguente chiusura dell’attività commerciale per identico periodo, poiché - alla luce delle informazioni raccolte e dagli accertamenti esperiti - le frequentazioni di quel locale costituivano un pericolo per l’ordine pubblico, per la moralità pubblica e il buon costume e la sicurezza dei cittadini.

Questo tipo di servizi continueranno, affiancandosi ai consueti servizi di controllo del territorio i cui risultati positivi in termini di arresti effettuati ed espulsioni eseguite sono stati particolarmente apprezzati."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura