QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 14°17° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 20 maggio 2019

Politica giovedì 23 febbraio 2017 ore 17:49

Ci sono Realacci e Gasparri

L'esponente del Pd Ermete Realacci sarà a Pisa venerdì pomeriggio. Maurizio Gasparri di Forza Italia farà un tour nella provincia fino al capoluogo



PISA — Il Partito Democratico apre le porte, in senso letterale e non solo simbolico, ai suoi iscritti, ai suoi militanti e a tutti i cittadini. A partire da domani, e in previsione della campagna congressuale dei prossimi mesi, esponenti del gruppo dirigente del PD ai vari livelli saranno infatti periodicamente nei locali di via Fratti a disposizione di tutti coloro che volessero discutere dei temi di attualità, lanciare proposte e idee o semplicemente confrontarsi sugli argomenti di interesse locale e nazionale.

Il primo appuntamento vedrà protagonista il deputato e Presidente della Commissione Ambiente della Camera Ermete Realacci che sarà a disposizione di tesserati e simpatizzanti domani, venerdi 24 febbraio, dalle ore 16.15 alle ore 19. “In un momento così delicato per la vita del Paese e del nostro partito – spiega – la prima cosa da fare è quella di dimostrare concretamente a tutti i cittadini che la discussione non si svolge soltanto al nostro interno, ma si apre al contributo di tutti. E aprire le nostre sedi è un segno tangibile di quello che è il nostro obiettivo primario: continuare a essere punto di riferimento vero per chi vive e lavora su un territorio”.

Il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri, dopo una mattinata passata a Pontedera e il pranzo a Bientina, sarà invece a Pisa sabato pomeriggio a partire dalle 16 al bar Lo Sfizio di Borgo Stretto.

"Il previsto intervento del Senatore Gasparri a Pisa e in Provincia, sarà un’importante occasione per rappresentare le problematiche e gli interessi che riguardano il nostro territorio affinchè possano trovare, rispettivamente, soluzione e tutela", ha detto la coordinatrice provinciale di Forza Italia Raffaella Bonsangue.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Politica

Cronaca

Sport