QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 13° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 13 novembre 2019

Cronaca giovedì 30 marzo 2017 ore 09:06

Cinquantaduenne sorpreso a spacciare

L'uomo è stato intercettato dai Carabinieri a Pisa e arrestato. Un altro arresto a Cascina sempre per spaccio di stupefacenti



PISA — I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pisa hanno tratto in arresto, per spaccio, un italiano 52enne. L’uomo, sorpreso mentre cedeva ad un giovane una dose di marijuana, è stato perquisito dai militari intervenuti, che hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 5 grammi della medesima sostanza, 15 grammi di hashish e contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto in camera di sicurezza della caserma di via Guido da Pisa, in attesa del rito direttissimo, che sarà celebrato nella mattinata di oggi.

 A Cascina, i militari della Stazione di Navacchio hanno tratto in arresto un tunisino 29enne, su ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Firenze, per l’esecuzione della pena inflitta per i reati commessi dallo straniero, in materia di stupefacenti.



Tag

Sotis incalza Salvini: «Fa paragone operai Ilva-Balotelli ma deve andare in Parlamento a discuterne»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Politica