Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 12 aprile 2018 ore 18:39

Cisanello, gara aggiudicata, vale 380 milioni

La gara per i lavori di completamento del nuovo ospedale di Pisa è stata aggiudicata a Inso spa, in raggruppamento con Integra e Gemmo



PISA — Una gara da 380 milioni di euro. Tanto vale il completamento dell'ospedale di Cisanello a Pisa, aggiudicato oggi dall'azienda ospedaliera al raggruppamento di imprese capeggiato da Inso spa e che ha dentro anche Integra e Gemmo.

238 milioni saranno destinati a opere propedeutiche e lavori di costruzione, ai quali si aggiungeranno opere e servizi complementari e i ricavi derivanti dalla manutenzione per nove anni.

L'operazione prevede anche l'acquisto e la valorizzazione del vecchio ospedale Santa Chiara, in prossimità di piazza dei Miracoli, con tutte le cliniche lì ospitate che saranno trasferite a Cisanello.

I lavori verranno completati in quattro anni, con 200mila metri quadrati di nuovi edifici e ottocento nuovi posti letto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità