Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 13 settembre 2019 ore 15:10

Colpi di pistola al Cep, a esploderli la polizia

Gli spari hanno messo in allarme i cittadini. L'operazione degli agenti, secondo le prime informazioni, ha portato all'arresto di due persone



PISA — Erano circa le 13 di oggi quando la popolazione del quartiere Cep ha ben distinto l'esplosione di alcuni colpi di pistola. Ad esploderli, hanno fatto capire dalla Questura, sono stati i poliziotti intervenuti per sedare una lite.

Secondo le prime informazioni sommarie sull'accaduto, tutto è avvenuto nei pressi del supermercato Conad di via Sanzio, dove gli agenti sarebbero intervenuti per sedare una lite fra due uomini, poi arrestati, in quanto in possesso di armi da fuoco con matricola abrasa.

Gli agenti intervenuti avrebbero esploso alcuni colpi in aria per impedire la fuga dei due. Entrambi sono stati portati in Questura in stato di fermo.

I due arrestati sono un italiano e un albanese entrambi con precedenti penali. 

A chiamare le forze dell'ordine sono stati alcuni residenti. Quando polizia e carabinieri sono arrivati i due uomini si stavano picchiano e sarebbe apparsa anche un'arma, in mano a uno dei due.

Da lì la decisione dei poliziotti di sparare in aria per distogliere i due dal litigio e fermarli. I malviventi hanno provato a fuggire, senza riuscirci. Resta da capire perché stessero litigando così animatamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica