QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 21°26° 
Domani 21°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 settembre 2018

Cronaca sabato 23 giugno 2018 ore 15:52

Colpisce i Carabinieri con calci e pugni

L'intervento dei militari per sedare una rissa tra stranieri in piazza Vallerini, con un gambiano che ha colpito i militari



PISA — Nella tarda serata di ieri, a Pisa, i militari del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia hanno arrestato un gambiano di 29 anni, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale. 

Alcuni cittadini avevano infatti segnalato ai carabinieri, tramite 112, un alterco in corso tra stranieri in piazzetta Vallerini.

I militari, prontamente intervenuti sul posto, hanno identificato un senegalese di 22 anni e il gambiano che, per impedire la propria identificazione, ha sferrato calci e pugni all’indirizzo dei carabinieri, che, dopo poco, sono comunque riuscito a fermarlo e ad accompagnarlo in caserma. 

Dopo le formalità di rito, lo straniero arrestato è stato portato in Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sempre a Pisa, i militari della Stazione Carabinieri di Marina di Pisa hanno arrestato un senegalese di 47 anni, colpito dall’ordine di esecuzione di pena, per i reati di commercio di prodotti contraffatti, ricettazione e violazione delle norme sull’immigrazione, commessi a Viareggio nel 2007. 

Infine i militari hanno arrestato un gambiano di 20 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane, controllato in via Consoli del Mare, è stato sorpreso in possesso di 8 grammi di marijuana suddivisa in dosi pronte per lo spaccio.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Spettacoli