Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:14 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica lunedì 11 giugno 2018 ore 04:30

Pisa, è ballottaggio fra Serfogli e Conti

Andrea Serfogli e Michele Conti

E' certa la sfida tra due settimane tra il candidato del centrosinistra Andrea Serfogli e quello del centrodestra Michele Conti



PISA — Il lentissimo scrutinio conferma, un voto dopo l'altro, che sarà ballottaggio il 24 giugno tra i due candidati a sindaco più attesi, quello del centrosinistra Andrea Serfogli e quello del centrodestra Michele Conti.

Quando sono state ufficialmente scrutinate un quarto delle schede, Andrea Serfogli è in leggero vantaggio con il 33,44 per cento dei voti mentre Michele Conti ha raggiunto il 32,18. Fra i due, appena 97 preferenze di differenza.

Segue Gabriele Amore del Movimento 5 Stelle con il 10,05 per cento dei consensi, Francesco Auletta, sostenuto da Rifondazione comunista e due liste civiche, con il 7,74 per cento, Raffaele Latrofa della lista civica Pisa nel cuore con il 7,2, Antonio Veronese (due liste civiche) con il 5,8.

Tutti sotto al due per cento gli altri candidati Maria Chiara Zippel, Simonetta Ghezzani, Veronica Marianelli, Paolo Casole.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità