Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 04 ottobre 2019 ore 14:20

Con lo stupefacente in stazione, due arresti

Stazione ferroviaria di Pisa Centrale, la Polizia di Stato arresta due spacciatori trovati con cinquanta grammi di cocaina



PISA — Nelle prime ore della notte, durante il servizio di scorta al treno Intercity notturno proveniente dalla Liguria e diretto a Roma, gli agenti della Polizia Ferroviaria di Genova, in collaborazione con la Sezione Polfer di Pisa, hanno arrestato due nordafricani trovati in possesso di oltre 50 grammi di cocaina.

Entrambi stavano tentando di rientrare a Grosseto dopo essersi riforniti a Pisa della sostanza stupefacente ma, quando nella Stazione di Pisa Centrale hanno tentato di salire sull’Intercity, gli agenti della Polfer di scorta al treno li hanno sottoposti immediatamente al controllo, essendosi accorti di alcuni atteggiamenti sospetti.

Da un primo rapido controllo i due pregiudicati per reati contro la persona, il patrimonio e stupefacenti, già noti alle forze di polizia per numerosi reati commessi a Grosseto, hanno tentato di disfarsi degli involucri trasportati, uno sotto il berretto da baseball, e l’altro all’interno dei vestiti La prontezza degli agenti ha permesso di recuperare la sostanza stupefacente e di arrestare i due immigrati irregolari.

Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, entrambi sono stati associati alla Casa Circondariale di Pisa “Don Bosco” in attesa di ulteriori accertamenti che porteranno al giudizio di convalida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità