Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli mercoledì 16 dicembre 2015 ore 18:00

Concerto di Natale nella Cattedrale

Interpreti della serata la Cappella Musicale della Cattedrale di Pisa e l’Orchestra da Camera di Mantova, dirette dal maestro Riccardo Donati



PISA — Tutto pronto per l'11esima edizione del Concerto di Natale, in programma per sabato 19 dicembre alle 21 nella Cattedrale di Pisa. L’iniziativa fortemente voluta e organizzata dall’Opera della primaziale pisana si avvale del  contributo di Fondazione Pisa. In programma la Harmoniemesse in Si bemolle maggiore Hob: XXII:14 (1802) di Franz Joseph Haydn.

Interpreti della serata la Cappella Musicale della Cattedrale di Pisa e l’Orchestra da Camera di Mantova, dirette dal Maestro Riccardo Donati. Voci soliste: Christel Elisabeth Smith, Eva Mabellini, Sangtaek Oh e Gabriele Spina.

L'ingresso è gratuito con posti assegnati. La distribuzione dei tagliandi di ingresso (con un massimo di 2 a persona) si terrà solo al Museo delle Sinopie il 18 e 19 dicembre secondo l’orario di apertura al pubblico (dalle 10 alle 16.30) e proseguirà la sera del concerto a partire dalle 19.30, salvo esaurimento della disponibilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità