Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PISA10°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità sabato 13 agosto 2022 ore 07:30

Conclusi i lavori al cimitero di San Piero a Grado

L'importo dei lavori contro le infiltrazioni d’acqua, suddivisi in due lotti, è stato di 328mila euro. L'intervento si è concluso in 10 mesi



PISA — Si sono conclusi nei giorni scorsi i lavori del primo e secondo lotto del nuovo campo murato al cimitero comunale di San Piero a Grado.

"L’intervento, durato dieci mesi - spiega una nota del Comune- riguardava il pavimento a lastre tombali nella parte nuova del cimitero, e prevede la modifica dello schema distributivo dei loculi, l’integrazione del sistema fognario per la raccolta dell’acqua piovana, la ricostruzione del lastricato impermeabilizzante e l’innalzamento delle lastre tombali dai camminamenti di circa 14 centimetri. L’importo dei lavori, suddiviso in due lotti, è stato di 328mila euro.

Negli anni scorsi  - conclude l'ente - si erano verificate infiltrazioni d’acqua causate dall’assenza di uno strato impermeabile nella pavimentazione e da un’inefficace sistema di raccolta di acqua piovana e nel 2018 si era provveduto alla messa in sicurezza dell’intera area".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ispezione dei carabinieri in una struttura ricettiva della provincia di Pisa ha portato al sequestro preventivo dei prodotti senza tracciabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità