Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Politica lunedì 02 maggio 2022 ore 17:15

In consiglio ritardi ed aumenti delle bollette Tari

Ben quattro question time, tre presentati dalle minoranze e uno dal gruppo di Forza Italia, per capire cosa è successo con gli avvisi di Sepi



PISA — La Sepi, che gestisce la riscossione dei tributi locali di Pisa, ha inviato nei giorni scorsi i bollettini relativi al pagamento della Tari, con scadenza il 30 Aprile. Molte le proteste giunte da cittadini ed attività economiche, sia per gli aumenti comparsi in bolletta sia per il ritardo nell'invio degli avvisi, arrivati a ridosso della scadenza.

Per capire cosa sia successo, in vista del consiglio comunale di domani sono stati presentati ben quattro question time.

A presentarli sono stati i consiglieri Antonio Veronese di Patto Civico (Aumenti Tari), Ciccio Auletta di Diritti in Comune (Criticità tempistiche e importi Tari), Matteo Trapani del Partito Democratico (Avvisi Tari) e Riccardo Buscemi di Forza Italia (Cartelle prima rata Tari recapitate in ritardo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità