Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 22 aprile 2017 ore 16:27

​Controlli a tappeto nei b&b

Scoperte nove strutture con irregolarità, multe a partire da 500 euro. Sequestrato un veicolo senza assicurazione



PISA — Continua senza sosta il lavoro della polizia municipale in merito ai controlli dei B&B sul territorio. A seguito di attività di indagine, infatti, sono emerse strutture ricettive operanti senza le autorizzazioni previste. Le infrazioni più comuni riguardano il superamento della capacità ricettiva, la mancata esposizione della scia, l’indicazione dei recapiti del conduttore o la presenza dell’insegna all’esterno della struttura. 9 le multe elevate da 500 euro.

Controlli mirati sono stati espletati anche nella zona della Stazione dove numerosi sono gli esercizi commerciali, in gran parte dei quali è stata verificata la mancata esposizione dei prezzi di vendita, l’apposizione dell’insegna pubblicitaria all’esterno senza la prevista autorizzazione oltre che la mancata esposizione degli orari di apertura.

Impegnativo anche il lavoro svolto nel rilievo dei sinistri in quanto il personale è intervenuto in Via Aurelia dove, a causa dell’alta velocità, una vettura di grossa cilindrata si è ribaltata. Tutti gli occupanti del mezzo sono usciti illesi dall’abitacolo. In ultimo, nel corso di un altro rilievo di sinistro, è stato posto sotto sequestro un veicolo il cui conducente non aveva provveduto al rinnovo della polizza assicurativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità