Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 31 gennaio 2018 ore 14:00

Controlli della Polizia, arresti e denunce

Operazione di controllo del territorio da parte della questura. I poliziotti hanno setacciato le strade del centro cittadino



PISA — Nella giornata di ieri sono stati attuati dalla Questura di Pisa servizi di controllo nei confronti di strutture ricettive e di pubblici esercizi allo scopo di contrastare i fenomeni di microcriminalità, l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti e la presenza di stranieri irregolari sul territorio nazionale.

Nel corso dei servizi svolti anche con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, sono state controllate 11 strutture ricettive e identificate nelle vie limitrofe 95 persone e 6 veicoli.

Le Volanti della Questura, in via delle Belle Torri, hanno tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente due giovani gambiani, trovati con della marijuana. 

Le Volanti hanno inoltre denunciato tre stranieri avevano occupato abusivamente i vecchi locali dell’ex Annona di Pisa di via Corridoni.

La Divisione di Polizia Anticrimine della Questura ha dato esecuzione alla misura cautelare dell’obbligo di dimora con permanenza notturna nel Comune di San Miniato per un nordafricano per il reato di rapina impropria e alla misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Roma nei confronti di un quarantenne calabrese per il reato di truffa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità