QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 10° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 26 marzo 2019

Cronaca mercoledì 31 gennaio 2018 ore 14:00

Controlli della Polizia, arresti e denunce

Operazione di controllo del territorio da parte della questura. I poliziotti hanno setacciato le strade del centro cittadino



PISA — Nella giornata di ieri sono stati attuati dalla Questura di Pisa servizi di controllo nei confronti di strutture ricettive e di pubblici esercizi allo scopo di contrastare i fenomeni di microcriminalità, l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti e la presenza di stranieri irregolari sul territorio nazionale.

Nel corso dei servizi svolti anche con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, sono state controllate 11 strutture ricettive e identificate nelle vie limitrofe 95 persone e 6 veicoli.

Le Volanti della Questura, in via delle Belle Torri, hanno tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente due giovani gambiani, trovati con della marijuana. 

Le Volanti hanno inoltre denunciato tre stranieri avevano occupato abusivamente i vecchi locali dell’ex Annona di Pisa di via Corridoni.

La Divisione di Polizia Anticrimine della Questura ha dato esecuzione alla misura cautelare dell’obbligo di dimora con permanenza notturna nel Comune di San Miniato per un nordafricano per il reato di rapina impropria e alla misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Roma nei confronti di un quarantenne calabrese per il reato di truffa.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità