QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 15°28° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 giugno 2019

Cronaca venerdì 05 ottobre 2018 ore 11:55

Beccato col telefono rubato, scatta l'espulsione

Il fatto è accaduto in Galleria Gramsci. Controlli a tappeto della polizia in centro e in zona stazione. Denunce e arresti



PISA — La polizia lo ha trovato in possesso di un cellulare rubato. Per questo, un uomo di origine macedone fermato in Galleria Gramsci è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione e munito di decreto di espulsione, con ordine del questore di lasciare il territorio nazionale.

Il fatto è accaduto durante un servizio di controllo del territorio, che si è svolto  il 3 e 4 ottobre in centro e in zona stazione anche con l’ausilio di unità cinofila della guardia di finanza e che ha portato anche al controllo di 87 veicoli e di numerose persone. 

Tra queste, figurano due uomini con a carico diversi precedenti di polizia, tra cui reati contro la persona e detenzione e spaccio di stupefacenti, e un  pluripregiudicato, espulsi dal territorio nazionale poiché non in regola con le norme che regolano il soggiorno.

Infine, per un uomo trovato in posso di circa 5 grammi di cocaina e una somma in denaro contante pari a 390 euro, è scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e per violenza e minaccia a pubblico ufficiale.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Attualità