QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 24° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 marzo 2019

Cronaca venerdì 22 dicembre 2017 ore 14:23

Controlli in città, espulsi due stranieri

Operazioni di polizia e carabinieri. Rintracciati un tunisino ed un albanese con numerosi precedenti a loro carico. Sono stati condotti al Cie



PISA — In occasione delle festività natalizie il Questore Francini ha disposto un ulteriore rafforzamento dei controlli nel centro città per il contrasto all’immigrazione clandestina, lo spaccio di stupefacenti ed altre forme di illegalità.

Nel corso dei controlli svolti  dalle Volanti e dalle pattuglie dal Nucleo Prevenzione Toscana è stato rintracciato in zona stazione un cittadino tunisino con diversi precedenti a carico, sia per reati in materia di stupefacenti che contro il patrimonio.

Anche i Carabinieri, nel corso di una attività, hanno rintracciato in Piazza delle Vettovaglie un cittadino albanese con numerosi precedenti a suo carico.

Entrambi gli stranieri risultando in Italia privi dei requisiti per un regolare soggiorno, sono stati espulsi dal territorio nazionale ed accompagnati da Polizia e Carabinieri al CIE di BARI, per essere avviati ai rispettivi paesi di origine.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica