Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 23 marzo 2020 ore 17:00

Coperture divelte dal forte vento

Forte Vento, l'intervento dei vigili del fuoco a Riglione

Interventi dei vigili del fuoco a Riglione, nel comune di Pisa, nonché a Pappiana, e Filettole, nei comuni di San Giuliano Terme e Vecchiano



PISA — Sono una decina gli interventi svolti oggi dai vigili del fuoco a Pisa e dintorni, a seguito di danni provocati dal forte vento. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

Un primo intervento a Riglione, in via Gemignani, dove i vigili del fuoco del comando di Pisa hanno provveduto a rimuovere una parte della copertura di un tetto, costituita principalmente da carta catramata e materiale isolante, con il supporto dell’autoscala e del personale speleo alpinistico fluviale (Saf).

Un intervento simile è stato svolto in via Lenin a Pappiana, nel comune di San Giuliano Terme in via Lenin: qui un’auto ha riportato danni a seguito della caduta della carta catramata di copertura del tetto di un garage. 

Sempre nel comune di San Giuliano Terme, in via Vittorio, una pianta che era caduta adagiandosi pericolosamente sui cavi Enel è stata rimossa. Non sono state segnalate interruzioni nell'erogazione della corrente elettrica.

Un altro albero è caduto sulla strada in via del Castello a Filettole, nel Comune di Vecchiano, bloccando la viabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica