QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 15°21° 
Domani 17°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 30 settembre 2016

Attualità giovedì 25 febbraio 2016 ore 10:30

"Cosa succede in piazza Viviani?"

Operai in piazza Viviani

Antoni (M5S): "Operai al lavoro e una strana recinzione. E’ urgente avere informazioni". La consigliera presenta un Question time

PISA — Che cosa sta succedendo in piazza Viviani a Marina di Pisa? Sembra, che, da alcuni giorni, la storica piazza di Marina di Pisa si oggetto di alunni lavori. Per sapere cosa stia succedendo la consigliera del Movimento 5 Stelle Valeria Antoni ha presentato un question time al sindaco Marco Filippeschi.

“In questi giorni – Scrive Antoni - molti marinesi si chiedono che tipo di lavori stiano effettuando alcuni operai in piazza Viviani. In particolare, molti chiedono che cosa sta succedendo dato che si è recintata una porzione e si procede a quello che potrebbe essere lo scavo di fondamenta. Ho presentato allora uno specifico question time, cioè un atto che comporta una risposta immediata da parte dell’Amministrazione comunale - per avere informazioni in maniera urgente. Il bilancio preventivo però, lo ricordo, ha spostato al prossimo anno il finanziamento per il rifacimento della piazza che al momento è indecorosa. Questa amministrazione ha ancora una volta dimostrato che l'interesse per il litorale si accende solo in campagna elettorale, anche perché risposta il rifacimento dello spazio quattro anni dopo i proclami elettorali. Ad oggi – conclude la Antoni - rimangono solo molti titoli di giornali, molte promesse e una piazza simile a quelle degli scenari di guerra”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità