Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 14 maggio 2020 ore 10:50

Covid-19, tavolo di lavoro sulle povertà

Nei prossimi giorni la prima riunione operativa. Ne prenderanno parte Società della salute, Comununi, asl e mondo del volontariato



PISA — La Società della Salute della Zona Pisana dà il via al tavolo di lavoro sulle povertà.

L'obiettivo è quello di  dare avvio a un’analisi dei nuovi fenomeni di impoverimento dovuti all'emergenza covid-19 e progettare interventi specifici.  Nei prossimi giorni sarà convocata la prima riunione operativa.

“Vi parteciperanno tutti i componenti della SdS, sia rappresentanti dei Comuni che della Asl, ma inviteremo anche Caritas, San Vincenzo de’Paoli e le altre realtà del terzo settore e del volontariato da sempre impegnati nella lotta alla povertà - spiega la Presidente Gianna Gambaccini – siamo convinti che la condivisione di dati e informazioni riferiti ai fenomeni che riguardano il nostro territorio sia sempre il primo ineludibile passo per pensare interventi calibrati sui nuovi bisogni. A maggior ragione in una fase come questa, d’emergenza non solo sanitaria ma anche economica e sociale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità