Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 05 maggio 2020 ore 16:12

Covid, due soli nuovi casi ma c'è un decesso

Un decesso a causa del coronavirus è avvenuto nelle ultime ore in provincia di Pisa, dove si registrano anche due nuovi contagi



PISA — Due nuovi casi di contagio al Covid-19 in provincia di Pisa ( 1 a Pisa città, 1 a Cascina ), dove si registra anche un nuovo decesso. quello di una donna di Pisa di 84 anni.

E' il quadro fornito nel consueto bollettino regionale, dove si segnalano, a livello della Toscana, 111 guarigioni in più e 24 ricoveri in meno.

Sono 9.631 i casi di positività al Coronavirus in Toscana, 30 in più rispetto a ieri. I nuovi casi sono lo 0,3% in più rispetto al totale del giorno precedente

Il territorio provinciale pisano ha avuto, fino ad oggi, 860 casi positivi e 77 decessi.

Sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest si sono registrate oltre 2.000 guarigioni dal Covid-19, 126 di queste nella zona pisana e 53 in Valdera e Valdicecina.

Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, inoltre, ad oggi sono in totale - negli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest - 119 di cui 25 in Terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità