Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 25 agosto 2020 ore 17:45

Una altra spaccata su Lungarno Pacinotti

foto facebook con un particolare della porta danneggiata

Nuovo raid la scorsa notte, preso di mira ancora una volta il Caffè dell'Ussero. La porta è stata rotta per penetrare all'interno



PISA — Raid la scorsa notte su Lungarno Pacinotti. E' l'ennesimo episodio fotocopia avvenuto nelle ultime settimane nel centro della città, con vetrate di attività commerciali sfondate per penetrare all'interno allo scopo di rubare. Ancora una volta è stato preso di mira il Caffè dell'Ussero, già colpito una ventina di giorni fa. 

Magro il bottino ( i ladri infatti non hanno trovato soldi e hanno preso alcune bottiglie di birra ), ma ingenti, come sempre, i danni materiali. Sull'episodio sono in corso indagini da parte delle Forze dell'Ordine.

Intanto il consulente per la sicurezza di Palazzo Gambacorti, il deputato leghista Edoardo Ziello, ha annunciato un rafforzamento dei turni di Polizia Municipale nel centro.

"Ieri mattina, insieme al sindaco, Michele Conti, dopo aver parlato con alcuni residenti e alcune attività commerciali, abbiamo disposto un potenziamento della vigilanza nel quadrilatero compreso tra via Turati, via Pascoli, via Cottolengo e Corte San Domenico, prevedendo la presenza di almeno tre vigili urbani con doppio turno (8:00-20:00) per tutta la settimana.
Vogliamo essere vicini alle persone ed è proprio per questo che ci siamo presi anche questo impegno", ha detto.

"Le promesse sulla sicurezza della città abbondano e si sprecano, i risultati scarseggiano", ha detto invece il consigliere comunale Pd Marco Biondi, postando le foto di quanto avvenuto la scorsa notte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità