QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 15°16° 
Domani 15°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 26 settembre 2018

Cronaca mercoledì 11 luglio 2018 ore 10:44

Danni e furti, prese di mira le auto in sosta

In due, con un martello, sono stati sorpresi a danneggiare le auto nella notte. Altri due, minorenni, sono stati segnalati alla procura



PISA — Nel periodo estivo le volanti della questura hanno intensificato il controllo del territorio e la vigilanza nei parcheggi e nelle aree turistiche della città.

Nel corso di uno di questi servizi in via Risorgimento, una volante si è imbattuta in due persone sospette che si aggiravano tra le auto in sosta. Sottoposti a controllo sul posto sono stati trovati in possesso di una grossa punta da trapano della lunghezza di 12 centimetri. La successiva identificazione ha appurato che i due erano fratelli tra loro e minorenni: affidati al padre, nei loro confronti è stata inoltrata una segnalazione alla procura per i minorenni di Firenze.

Durante gli stessi controlli due cittadini rumeni sono stati identificati e denunciati in quanto ritenuti responsabili del danneggiamento di tre auto in sosta: i due sono stati bloccati in via Battelli durante la notte, notati da un agente mentre stavano danneggiando le auto con un martello.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Sport