Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 11 luglio 2018 ore 10:44

Danni e furti, prese di mira le auto in sosta

In due, con un martello, sono stati sorpresi a danneggiare le auto nella notte. Altri due, minorenni, sono stati segnalati alla procura



PISA — Nel periodo estivo le volanti della questura hanno intensificato il controllo del territorio e la vigilanza nei parcheggi e nelle aree turistiche della città.

Nel corso di uno di questi servizi in via Risorgimento, una volante si è imbattuta in due persone sospette che si aggiravano tra le auto in sosta. Sottoposti a controllo sul posto sono stati trovati in possesso di una grossa punta da trapano della lunghezza di 12 centimetri. La successiva identificazione ha appurato che i due erano fratelli tra loro e minorenni: affidati al padre, nei loro confronti è stata inoltrata una segnalazione alla procura per i minorenni di Firenze.

Durante gli stessi controlli due cittadini rumeni sono stati identificati e denunciati in quanto ritenuti responsabili del danneggiamento di tre auto in sosta: i due sono stati bloccati in via Battelli durante la notte, notati da un agente mentre stavano danneggiando le auto con un martello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura