Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 04 agosto 2016 ore 14:39

Danza e musica senza permesso

Sequestrati ad un locale del litorale pisano gli impianti musicali usati per le serate. Per il titolare anche multe per migliaia di euro



PISA — A seguito di controlli eseguiti da Questura di Pisa e dai Carabinieri è stato accertato che il titolare del locale “Tropicoco Latino”, ubicato sulla via Pisorno, effettuava, con l’utilizzo di strumentazioni acustiche, spettacoli musicali e di ballo all’interno del proprio esercizio, sprovvisti però delle necessarie autorizzazioni di legge.

Il titolare è stato denunciato e l'autorità giudiziaria ha disposto il sequestro degli impianti musicali che è stato eseguito questa mattina, da Polizia e Carabinieri.

Nei confronti del titolare dell’attività sono state inoltre emesse sanzioni amministrative per diverse migliaia di euro a causa del mancato rispetto della normativa in materia di inquinamento acustico, nonché per avere nuovamente dato vita a serate danzanti senza autorizzazioni, già vietate lo scorso anno.

Prosegue, fanno sapere le forze dell'ordine "Da parte della Questura e dell’Arma dei Carabinieri una capillare attività di monitoraggio destinata ad individuare sul litorale pisano esercizi pubblici e stabilimenti balneari che svolgono attività non conformi alla normativa di settore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica