Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Cronaca venerdì 21 agosto 2020 ore 12:09

Denunce e sequestri per droga e contraffazione

Controlli a tappeto tra Pisa, Vecchiano e il litorale. La guardia di finanza ha sequestrato diverse dosi di cocaina e hashish e merce contraffatta



PISA — Controlli a tappeto della guardia di finanza in centro e nelle località balneari pisane

Al casello autostradale di Pisa centro, i finanzieri della compagnia di pisa hanno fermato un soggetto in possesso di grammi 1,20 di hashish.

Durante un servizio di pattugliamento nella localita’ balneare di Tirrenia, i baschi verdi hanno controllato due cittadini italiani e sequestrato un grammo di hashish.

A Vecchiano, nel corso di un posto di controllo sulla strada Aurelia, le fiamme gialle, con l’ausilo dei cani antidroga, hanno fermato un cittadino italiano trovato in possesso di 1,30 grammi di cocaina.

Sempre a Vecchiano, nella zona di Migliarino, durante le operazioni di controllo e identificazione di vari soggetti fermati dalle pattuglie, un uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Inoltre, alla stazione ferroviaria di Pisa San Rossore e nel centro di Tirrenia è stata sequestrata merce con marchi contraffatti e due persone sono state denunciate a piede libero per ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca