Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca martedì 12 febbraio 2019 ore 15:10

Di notte si lancia tra i tir in mezzo alla FiPiLi

Di notte si butta tra i mezzi sulla Fi Pi Li per fermarli: salvato dalla Polstrada all'altezza di Cascina. Il giovane era in stato di agitazione



PISA — La Polizia Stradale di Pisa ha salvato un ragazzo di 27 anni che, in stato di forte agitazione, si è buttato in mezzo alla carreggiata della Fi Pi Li, mentre stavano giungendo alcuni mezzi.

E’ accaduto ieri notte quando il giovane, originario di Pisa e alla guida di una Lancia Delta, all’altezza di Cascina ha affiancato una pattuglia e, dopo averla superata, ha azionato le quattro frecce pur continuando a viaggiare.

I poliziotti, insospettiti, lo hanno raggiunto e condotto in una piazzola di sosta dove il ragazzo, inizialmente, ha risposto alle domande fatte ma, appena gli è stato contestato di avere le cinture di sicurezza slacciate, ha iniziato a farfugliare. 

Gli agenti hanno visto nell’auto dell’hashish e, a quel punto, il giovane ha perso il controllo di sé buttandosi con le braccia alzate in mezzo alla carreggiata, con l’intento di fermare i mezzi in arrivo. 

I poliziotti sono riusciti a intervenire subito e a salvarlo, poco prima dell'arrivo di un mezzo pesante.

Poco dopo sono giunti sul posto anche una pattuglia del distaccamento di Empoli e il padre del ragazzo, che ha fatto presente agli investigatori le precarie condizioni di salute del figlio, da tempo in cura psichiatrica.

La Polstrada ha contestato al 27enne la detenzione dei quasi 100 grammi di hashish trovati nell’auto, ritirandogli la patente e avviando la procedura per la sua revisione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità