Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 12 marzo 2016 ore 11:15

Dipendente Piaggio scompare nel nulla

Massimiliano Ventura ( foto da profilo Llinkedin )

Si tratta di Massimiliano Ventura, 33enne originario di Livorno e residente a Pisa in zona aeroporto. Uscito di casa è sparito



PISA — Nell'abitazione ha lasciato i cellulari ( bloccando le password così come sulla posta elettronica ) e il portafogli con i documenti dopo avere lasciato un biglietto scritto a mano. Dietro si è portato le chiavi di casa e il bancomat col quale ha prelevato cento euro da un vicino istituto ( come si vede nelle foto diffuse dalla Polizia che sta seguendo il caso ). Poi di lui, sin da sabato scorso, si perdono le tracce.

La denuncia di scomparsa è stata fatta poche ore dopo, mettendo in azione le forze dell'ordine e anche i vigili del fuoco che, come da protocollo, hanno effettuato ricerche senza esito anche nell'Arno. Nelle ultime ore è stato deciso di lanciare un appello anche attraverso i media. Ventura, laureato in scienze politiche, lavora alla Piaggio da cinque anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità