Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità lunedì 11 settembre 2017 ore 08:51

Distretto Asl allagato, oggi resta chiuso

Il distretto Asl del Cep, Pisa

L'inagibilità decisa in serata per il distretto del Cep, viste le infiltrazioni d’acqua dovute al violento nubifragio di sabato notte



PISA — Ieri mattina, durante i sopralluoghi effettuati in tutte le strutture socio-sanitari della Zona Pisana, gli operatori della Società della Salute hanno verificato la presenza di alcuni centimetri d’acqua nei locali della struttura Asl di via Cilea e attivato le ditte incaricate affinché ripristino la funzionalità dell’edificio nel più breve tempo possibile. 

Almeno per la giornata di oggi, lunedi 11 settembre, il presidio resterà chiuso al pubblico per consentire di effettuare tutti gli interventi necessari.

"Tutti i cittadini che sono soliti utilizzare il presidio del Cep - ha avvisato la Asl - per la prenotazione di visite ed esami diagnostici o per effettuare prelievi, iniezioni, misurazione della pressione e altre prestazioni infermieristiche, e ne avessero bisogno nella giornata di domani, potranno utilizzare gli altri tre distretti cittadini: Marina di Pisa (via Flavio Andò, tel. 050.954675), San Marco (via Pardi, 4 – 050.954531)e via Garibaldi (tel.954111)".

Sempre nella mattinata di ieri sono state controllate anche tutte le altre strutture sociosanitarie della Zona Pisana: segnalate infiltrazioni d’acqua di modesta entità elle residenze per anziani Nissim di Marina di Pisa e Aurora di via Avanzi, nella zona delle Piagge, che però sono stati immediatamente arginati senza creare alcun disagio agli ospiti. 

Infiltrazioni dal tetto anche all’hospice di via Garibaldi, pure in questo caso di dimensioni lievi e a cui ha posto rimedio l’immediato intervento delle maestranze incaricate. Situazione sotto controllo, invece, in tutte le altre strutture socio-sanitarie della Zona Pisana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità