Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 11:35

Domenica di lavori, niente acqua sul Lungarno

Il tratto interessato è quello di Lungarno Galilei, ma con abbassamenti di pressione e interruzioni anche nel centro cittadino



PISA — Per effettuare la posa di nuovi tratti di condotta e completare i lavori di risanamento idraulico, sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa, nell’ambito di una più ampia attività riqualificazione del centro nella parte sud della città, domenica 27 novembre dalle 7 alle 19 si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica.

L’interruzione comporterà: completa mancanza d’acqua in Lungarno Galilei e nelle relative traverse(vie del Moro, Franceschi, Bovio, La Tinta, Scorno, Silvestri, Uffizi, vicoli dei Torti, Lanfranchi, Masotti, piazze San Sepolcro e XX Settembre); abbassamenti di pressione e brevi interruzioni nella restante parte del quartiere San Martino, in Corso Italia e in piazza Vittorio Emanuele; possibili cali di pressione, particolarmente avvertiti ai piani alti delle case senza autoclave, nei quartieri Sant’Antonio, San Marco, San Giusto, La Cella, Porta Fiorentina, Sant’Ermete, Porta a Mare, la Cittadella e zona palazzetto dello Sport.

Verranno allestiti dei punti di approvvigionamento di acqua potabile cosi dislocati in Piazza XX Settembre, Piazza San Sepolcro, Piazza Vittorio Emanuele, Piazza Aurelio Saffi e via Bovio all’incrocio con Lungarno Galilei.

Con il ripristino dell’erogazione idrica, si manifesteranno prolungati fenomeni di torbidità maggiormente evidenti per le utenze poste ai terminali di rete, che tenderanno comunque a scomparire lentamente con il passare del tempo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità