QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 14°21° 
Domani 17°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 25 settembre 2016

Attualità giovedì 18 febbraio 2016 ore 11:42

Domenica finalmente il carnevale sul mare

Dopo due domeniche di rinvio per il maltempo tra pochi giorni l'atteso appuntamento del carnevale a Marina di Pisa con carri e maschere

PISA —

Tutto pronto a Marina per il carnevale 2016, rinviato due settimane fa per il maltempo. Piazza Baleari ed il lungomare saranno invasi da centinaia di maschere e dai carri allegorici già protagonisti con grande successo del carnevale estivo.

Ad organizzare l’evento è il Centro commerciale naturale di Marina in collaborazione con la Confesercenti. “Abbiamo deciso di trasformare il nostro lungomare in un paese disneyano – dice la presidente del Ccn Simona Rindi -. Il via ufficiale alle 15 con la parata dei dodici elementi della “Large street band”.

 Poi il “treno del carnevale” che accompagnerà le maschere in piazza Baleari dove ad attenderle ci saranno Alice con tutti i suoi compagni (il Cappellaio Matto, Bianconiglio). Qui spazio ai giochi e al divertimento – dice ancora Rindi – con il tiro alla fune e per piccoli la corsa dei sacchi. Sarà questa l’occasione per la giuria per valutare la maschera migliore”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport