Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca domenica 15 gennaio 2017 ore 09:45

"Donate il sangue"

E' l'appello che l'Avis di Pisa, col suo presidente Ghezzi fa ai propri associati ma in generale a tutti coloro in grado di donare



PISA — In ospedale proprio a causa delle carenze di sangue alcuni interventi programmati sono stati rinviati. In un caso, addirittura, un paziente già parzialmente sedato per l'operazione è stato risvegliato, proprio per l'impossibilità di procedere, con una sacca destinata ad un intervento più urgente.

Un caso che ha suscitato polemiche anche politiche "Un episodio gravissimo - hanno detto i consiglieri regionali leghisti Manuel Vescovi e Elisa Montemagni - che testimonia, per l'ennesima volta, le pesanti lacune della Sanità toscana che, a torto, viene spesso etichettata da chi governa la regione come una vera e propria eccellenza." "Possibile-sottolineano gli esponenti leghisti - che la mancanza di un elemento fondamentale per qualsiasi intervento chirurgico, non sia stata accertata per tempo? Come mai, dopo un primo rinvio a dicembre, il malato a seguito di un secondo clamoroso stop ad un passo dall'essere operato, è stato costretto a rientrare alla sua abitazione, dato che l'operazione sarebbe stata rinviata a data da destinarsi?"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Cronaca