Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA11°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 18 dicembre 2020 ore 14:06

Donazione di Vitesco per la terapia intensiva

Donazione di Vitesco Technologies Italy alla Terapia intensiva di Cisanello

I dipendenti della ex Continental rinunciano ai panettoni per donare 13mila euro al reparto dell'ospedale di Cisanello diretto da Paolo Malacarne



PISA — La direzione di Vitesco Technologies Italy (ex Continental) insieme al Circolo aziendale della stessa società, hanno deciso di donare 13mila euro al reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Cisanello. 

“In questo anno molto strano, anche le tradizioni più radicate come la consegna dei panettoni natalizi a tutti i colleghi non possono essere mantenute. Abbiamo così deciso di donare una cifra equivalente a favore di chi ci ha difeso in tutti questi mesi dalla Pandemia” ha spiegato Riccardo Toncelli, ad di Vitesco Technologies Italy. 

“Il Circolo Aziendale ha fatto il resto - ha aggiunto il presidente del Cral, Marco Mibelli -, utilizzando sovvenzioni volontarie provenienti da tutti i soci dipendenti. Ricordiamo che il Cral Vitesco Technologies è stato sempre in prima linea durante il difficile periodo del Covid con iniziative varie di volontariato”

Da parte sua il dottor Paolo Malacarne, primario del Reparto di Terapia Intensiva del presidio ospedaliero di Cisanello, ha ringraziato esprimendo apprezzamento per il generoso gesto ed il pensiero rivolto a chi sta soffrendo in questo periodo drammatico. 

La donazione sarà utilizzata per l’acquisto di un nuovo letto per la terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno