Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica lunedì 01 ottobre 2018 ore 09:10

Dopo il rinvio torna il Consiglio comunale

Dopo il rinvio per solidarietà a causa dell' incendio dei Monti Pisani, martedì 2 ottobre, nuova seduta del Consiglio Comunale



PISA — Dopo il rinvio della seduta del Consiglio Comunale di martedì scorso, 25 settembre, per solidarietà da parte dei consiglieri di minoranza e di maggioranza verso i cittadini dei Monti Pisani in difficoltà per l’incendio, Il Presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Gennai questa mattina, in accordo con i capigruppo consiliari, ha convocato la nuova seduta del Consiglio Comunale per domani dalle 14,30, sala Regia del Comune.

Per quanto riguarda i temi all'ordine del giorno, dopo una breve comunicazione dello stesso Presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Gennai - nella foto - sulle prossime elezioni del Presidente della Provincia i consiglieri comunali discuteranno, tra l’altro, del crollo di una porzione del camminamento sulla diga del Porto di Marina di Pisa (un question time è stato presentato dal consigliare Ciccio Auletta (Diritti in comune) e delle scelte strategiche dall'assessore Andrea Buscemi quando era al Teatro di Cascina (una interpellanza è stata presentata dal consigliere Giuliano Pizzanelli (Pd).

Successivamente i consiglieri comunali voteranno i membri del Consiglio degli Anziani del Gioco del Ponte, e, grazie ad una mozione del consigliare Marco Biondi (Pd), i consiglieri comunali voteranno poi una mozione su i finanziamenti statali per la riqualificazione delle periferie.

I consiglieri comunali, voteranno, infine, per iniziativa questa volta della consigliera Giulia Gambini (noiadessopis@-fdi) una mozione per estendere la cedolare secca anche agli immobili diversi dall'uso abitativo, cioè alle locazioni commerciali..


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità