Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca lunedì 07 febbraio 2022 ore 16:00

In giro per la città dopo tre ordini di espulsione

Fermato in piazza Vittorio Emanuele, si è beccato il quarto. Il giovane, 27 anni, questa volta sarà trasferito al Cpr di Bari



PISA — Nei suoi confronti erano già scattati tre ordini di espulsione; l'ultimo emesso nel 2020 dal questore di Pisa. Ma nel pomeriggio di ieri, durante un controllo, la polizia lo ha fermato mentre si trovava in piazza Vittorio Emanuele. 

Protagonista della vicenda un 27enne originario del Gambia e già noto alle forze dell'ordine per reati in materia di stupefacenti, che ieri si è beccato il quarto ordine di espulsione, oltre alla denuncia per non aver lasciato il territorio nazionale entro giorni successivi all'ultimo provvedimento, termine  concesso per la partenza volontaria.

Accompagnato e trattenuto in questura, è stato messo a disposizione della sezione espulsioni dell’ ufficio immigrazione. Stavolta, visti i suoi precedenti, il dipartimento di pubblica sicurezza ha disposto il suo trasferimento al Centro di permanenza per il rimpatrio di Bari, dove sarà trattenuto fino al momento del suo effettivo allontanamento dall'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità