QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 23°26° 
Domani 22°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 giugno 2019

Cronaca martedì 03 maggio 2016 ore 14:10

Droga, controlli e un arresto

Hashish sequestrato dalla polizia (Foto d'archivio)

Un giovane pisano arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Era in possesso di oltre 200 grammi di hashish



PISA — Controlli da parte della polizia nei quartieri della stazione e di Putignano con particolare attenzione alla e zone limitrofe a Via Lavaggi. Complessivamente sono state identificate 12 persone, di cui 9 risultate positive ai controlli nelle banche dati delle forze di polizia. Sono state elevate 5 contravvenzioni al Codice della strada ed un fermo amministrativo di un autoveicolo. E’ stata ritirata una carta di circolazione.

Nel corso di un controllo effettuato in largo Marinai d’ Italia è stato tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane pisano del 1990, incensurato, il quale è stato trovato in possesso di oltre 200 grammi di hashish suddivisa in quattro involucri singolarmente confezionati ed una bilancina di precisione.
Questa mattina l’udienza di convalida, nel corso della quale è stato convalidato l’arresto ed il sequestro dello stupefacente. La difesa ha chiesto i termini a difesa. Il GIP ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari presso la famiglia.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità