QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 24°24° 
Domani 24°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 22 agosto 2019

Cronaca martedì 22 gennaio 2019 ore 12:26

Droga, due fratelli in manette

Uno di loro era già coinvolto nell'operazione antidroga Cavalieri 2018. Nella loro abitazione 190 grammi di stupefacente



PISA — Ha violato il divieto di dimora nel Comune di Pisa, ma la polizia lo ha rintracciato in via Cattaneo. Così, un 38enne di origini marocchine, già coinvolto nell'operazione antidroga "Cavalieri 2018", è stato fermato nel pomeriggio di ieri e condotto negli uffici della questura.

Nelle tasche dei pantaloni e nei calzini dell'uomo, la polizia ha trovato trenta grammi di stupefacente, già suddiviso in numerose stecche pronte per la vendita.

I controlli sono quindi stati estesi all'abitazione, che il 38enne condivide con il fratello. Nel corso della perquisizione gli agenti hanno trovato una busta in plastica trasparente contenente due panetti di sostanza resinosa di colore marrone per un peso complessivo di 190 grammi di sostanza stupefacente e 160 euro.

Considerati i precedenti specifici e che la quantità di droga sequestrata era nella piena disponibilità di entrambi, i due fratelli sono stati arrestati per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Attualmente sono otto le persone coinvolte nell'operazione Cavalieri 2018 arrestate per la violazione del divieto di dimora e rintracciati per le vie di Pisa da dove erano state allontanate con provvedimento del giudice.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca